Sovra capsule per
vini e spumanti
Una chiusura altamente performante

Sovra capsule per vini e spumanti per un confezionamento impeccabile
preparati
pER STUPIRTI
Come noto, al giorno d’oggi, il packaging rappresenta una priorità per poter presentare sul mercato olio, aceto e vino in maniera impeccabile e trasmettere al consumatore il grande impegno che c’è dietro la produzione. Usare le sovra capsule, in particolare, si rivela un buon investimento per tutte quelle aziende che intendono farsi conoscere e contrastare la concorrenza.
Compatibili con le bottiglie di olio, aceto e vino, le sovra capsule sono ideali per preservare le peculiarità organolettiche, specialmente di quei prodotti tipici e di nicchia con i quali si possono creare e sperimentare abbinamenti gastronomici insoliti. A questo riguardo basti pensare alla vasta gamma degli aceti che ha interessato sempre più estimatori. In aggiunta al noto balsamico, esistono infatti molte altre versioni dal gusto inimitabile.
Ecco, quindi, che il passaggio ai contenitori in allumino diventa inevitabile per assecondare le esigenze degli acquirenti e garantire un prodotto di alta qualità. Quando bisogna commercializzare a basso profilo sono sufficienti bottiglie scure, in modo che l’olio, il vino e l’aceto possano essere consumati nel breve periodo. La questione cambia per alimenti di fascia elevata che richiedono massima protezione.
Non bastano un’etichetta grande per coprire il più possibile il flacone e una protezione in alluminio. Queste soluzioni poco accattivanti, sono sconsigliate per far capire al pubblico l’estrema cura che c’è dietro l’intero processo produttivo. Solo con le sovra capsule il confezionamento potrà essere a regola d’arte.
preparati
Misure disponibili
descrizione SOVRACAPSULA 028 BASSA SOVRACAPSULA 031 SOVRACAPSULA 028 ALTA - CHAMPAGNE |