Capsule in plastica per acque minerali e bibite

Una chiusura altamente performante

Realizzato alla perfezione

Le capsule in plastica per acque minerali e bibite da noi realizzati sono prodotti di prima qualità che, oltre a essere sottoposti a un processo di lavorazione preciso e accurato, offrono l’opportunità di conseguire diversi vantaggi.Le chiusure in plastica per le bottiglie, un sistema di sicurezza immancabile Le capsule da noi progettate hanno uno scopo ben preciso, ovvero rendere totalmente incontaminato il contenuto di una bottiglia, evitando che questa possa essere in qualche modo sottoposta a un processo che ne altera il sapore e la qualità. L’esposizione di una bevanda all’aria aperta, sia che si tratti della semplice acqua minerale, sia qualora si faccia riferimento ad altre tipologie di bibite come quelle gassata e i succhi di frutta, comporta infatti un processo che danneggia la qualità della bevanda stessa, rendendola meno gustosa e piacevole da bere, rendendo quindi il suo sapore tutt’altro che piacevole. Ma non solo: la contaminazione che avviene durante questa fase potrebbe comportare delle complicanze a livello salutare: i germi e i batteri che vengono ingeriti dopo aver bevuto quella bibita possono creare delle problematiche a livello intestinale, allo stomaco e agli altri organi vitali del corpo. Proprio considerando tutte queste potenziali problematiche abbiamo realizzato una serie di tappi con chiusure di prima qualità che hanno il compito di rendere il contenuto di una bottiglia sempre perfetto per essere consumato.

preparati

pER STUPIRTI

Oltre a lavorare sulla funzionalità e sull’estetica, noi ci occupiamo di selezionare solo ed esclusivamente materiali di prima qualità che hanno un duplice scopo. Questi, infatti, devono garantire una longevità elevata, quindi una protezione totale della bevanda posta al suo interno, anche se la bottiglia viene utilizzata con una costanza quotidiana. Stesso discorso per quanto concerne la protezione che deve essere sempre presente: ogni parte è lavorata affinché si possa avere la certezza che la presenza di questo strumento non sia sinonimo di potenziale contaminazione della bevanda, rendendo quindi la capsula un elemento fondamentale che verrà utilizzata con maggior sicurezza e convinzione. Per noi è fondamentale optare per una soluzione che possa soddisfare non solo le esigenze dei clienti ma, allo stesso tempo, che faccia in modo che una bibita, specialmente l’acqua, possa essere conservata perfettamente. Ecco quindi che ogni singola capsula viene analizzata studiando le diverse caratteristiche delle bevande e prevenendo che anche una piccola sostanza possa riuscire a superare la protezione offerta dalla capsula e quindi possa contaminare la bevanda. Pertanto il nostro compito è quello di dare vita a degli strumenti che riescono nell’impresa di garantire la massima sicurezza e permettere a chi utilizza le bottiglie, sia realizzate con la plastica che con altri materiali, di dover poi fronteggiare una serie di conseguenze negative e pesanti da dover affrontare.

preparati

Misure disponibili

Denominazione

Tipologia

AL 10

Capsula diam.28 mm a tre principi per acque minerali non gassate

AL 15

Capsula diam.28 mm a tre principi per acque minerali gassate

AL 45

Capsula diam.28 mm tipo BPF/PCO

AL 50

Capsula diam.28 mm tipo BPF/PCO

AL 70

Capsula diam.28 mm tipo BPF/PCO

La protezione e la lavorazione delle chiusure in plastica

La protezione che deve essere fornita alle bibite contenute nelle bottiglie viene assicurata da una lavorazione svolta con estrema cura ed efficacia, proprio per garantire quei parametri minimi che offrono la certezza di potersi gustare una bevanda in una condizione ottimale.
In questo caso occorre considerare come ogni singola capsula venga sottoposta a una lavorazione che prende in considerazione i diversi dettagli che contraddistinguono la bottiglia.
Questo per offrire la massima precisione pure in tale frangente, evitando quindi che lo strumento in questione possa non essere sfruttato al meglio e che la bevanda venga ugualmente contaminata, situazione che necessita di essere totalmente prevenuta.
Pertanto la lavorazione che viene svolta da noi si contraddistingue per essere preceduta da un’accurata fase di studio e progettazione che consentono di rendere impeccabile la capsula in plastica.

Le tante tipologie di capsule da noi prodotte

Le chiusure in plastica per le bottiglie, un sistema di sicurezza immancabile

Per ogni bottiglia noi ci occupiamo di produrre una capsula che riesce ad adattarsi perfettamente alle svariate esigenze dei nostri clienti. Questo per assicurare appunto un risultato perfetto: per esempio le bottiglie con il collo lungo necessitano di un tipo di capsula che si caratterizza per essere compatibile con questo modello. Ogni tipo di capsula viene ideata prendendo in considerazione il tipo di bottiglia sulla quale deve essere utilizzata. Ma non solo per un motivo pratico: ogni bottiglia, a seconda del suo stile estetico, necessita di una capsula che permette di incrementare la bellezza della medesima. Ecco dunque che ogni versione viene realizzata con estrema cura considerando anche questo genere di caratteristica, che permette quindi di dare vita a una serie di capsule per bottiglie e altre bevande tutte differenti tra di loro e completamente originali. La colorazione, la forma e tutte le altre caratteristiche tecniche vengono studiate con attenzione proprio per tramutare questo articolo in uno strumento di prima qualità che permette di avere una bottiglia perfetta sotto ogni punto di vista e soprattutto che offra una protezione totale al contenuto della medesima.