Alutop - versione
distillati

Nuova chiusura speciale per alcolici con sistema ANTIRIEMPIMENTO

Realizzato alla perfezione

“Alutop” è la chiusura ideale per bottiglie in vetro con imboccatura GME 30.31.
È composta all’esterno da un involucro realizzato in alluminio, mentre la parte interna è in plastica.
Viene applicata a pressione ed è provvista di un sigillo di garanzia posto all’interno dell’involucro di alluminio e che fuoriesce solo nel momento in cui avviene la prima apertura. Una volta che la bottiglia viene richiusa, il sigillo resta all’esterno della parte inferiore in alluminio. Ciò permette al consumatore di capire che la bottiglia è stata aperta.

preparati

pER STUPIRTI

La particolarità del nostro prodotto consiste nel fatto che, una volta aperta la bottiglia, e poi richiusa con il nostro sigillo, l’ermeticità iniziale è garantita perché tutte le parti di tenuta tornano a trovarsi in contatto tra loro. Questa caratteristica esclusiva del nostro prodotto è certificata dal brevetto.
Possiamo orgogliosamente affermare, pertanto, che la chiusura “Alutop” non ha eguali.
Un’altra particolare caratteristica dei nostri tappi è che sono dotati di sistema “antirabbocco”. Tale segno distintivo garantisce una sicurezza contro il rabbocco. Inoltre, il versatore antigoccia permette di versare il liquido dalla bottiglia senza che alcuna goccia vada a colare sul collo della stessa.

preparati

Misure disponibili

Misura

32,5 X 46,3

32,5 X 58

LA CHIUSURA ALUTOP - versione distillati

Come già detto, la chiusura “Alutop” è realizzata in alluminio e plastica, due scelte mirate al raggiungimento dell’obiettivo finale.
Da un punto di vista della sostenibilità, le capsule in alluminio, oltre a conservare perfettamente il contenuto delle bottiglie sulle quali vengono applicate, fanno parte di quei materiali che possono essere riciclati più e più volte. Inoltre, lo smaltimento può avvenire insieme alla raccolta del vetro.
L’utilizzo della plastica avviene dopo un’attenta valutazione che permette di ottenere un ottimo risultato finale. L’obiettivo è quello di preservare il liquido contenuto nella bottiglia alla quale verrà applicato il tappo.
Ogni singola capsula da noi prodotta attraversa un processo rigoroso che non considera solo i fattori pratici di utilizzo ma tiene conto anche dell’estetica. Forme e colori sono particolari che non vengono lasciati al caso. Il nostro intento è non solo garantire al consumatore finale la sicurezza che il liquido contenuto nella bottiglia acquistata sia perfetto e incontaminato. Vogliamo anche offrire un prodotto bello da vedere.
Mettiamo il massimo impegno per realizzare un articolo che abbia tutte le carte in regola per stupire e accontentare qualsiasi tipo di clientela, anche la più esigente.